Servizi Corporate

Ai titolari di carte Corporate e Corporate Premium sono riservati servizi esclusivi, disegnati appositamente per rendere più efficiente il viaggio in tutte le sue fasi.

Salvo diversamente indicato, tutti i Servizi Corporate e Corporate Premium si riferiscono al mercato e agli aeroporti italiani. Tutti i Servizi Corporate e Corporate Premium si intendono validi per Clienti che viaggiano su voli operati da Alitalia.

Servizio Taxi

Alitalia ha stipulato con la Cooperativa Taxi Samarcanda un accordo commerciale esclusivo riservato a tutti i clienti titolari di Carte Corporate, allo scopo di facilitarne i trasferimenti tra la città e l’aeroporto durante i viaggi di lavoro.

Noleggio con conducente

L'offerta dei servizi dedicati ai titolari di Carte Corporate e Corporate Premium si aplia con il nuovo servizio di Noleggio con Conducente a condizioni davvero esclusive.

Numero dedicato

Un servizio dedicato alle Aziende per fornire assistenza qualificata su tutta la Travel Experience del viaggiatore Corporate e Corporate Premium.

Tele Check-in

I titolari di una Carta Corporate o Corporate Premium possono effettuare il check-in al telefono in tutta tranquillità, grazie al servizio di Tele Check-in.

Comfort seats

i possessori di CartaCorporate possono scegliere gratuitamente i posti Extra Comfort a bordo di tutti i voli Internazionali e Intercontinentali.

Banco Priority

L’accesso al Banco Priority è riservato ai possessori della Carta Corporate ed è il punto di riferimento per la clientela Corporate e Corporate Premium presso lo scalo.

Lounge per Aziende

Lounge Carnet per le aziende e Carta Lounge a tariffe vantaggiose per i titolari di Carte Corporate e Corporate Premium.

Press Investor Relations Privacy Security SkyTeam

© Copyright Alitalia - Compagnia Aerea Italiana S.p.A.

P. IVA 02500880121 Piazza Almerico da Schio Pal. RPU - 00054 Fiumicino (RM)