Conferma

Oppure seleziona un paese

IT US UK FR ES

Mondo Alitalia

L’attenzione alla qualità del servizio, alla manutenzione della sua flotta e all'assistenza ai propri passeggeri fanno di Alitalia il principale Gruppo di trasporto aereo italiano.



Etihad Airways Partners è una partnership unica formata da sette compagnie aeree, che si sono unite per offrirti maggiore scelta grazie a un network integrato di oltre 400 destinazioni distribuite in sei continenti.

Questa partnership tra Alitalia, Etihad Airways, airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Jet Airways e NIKI garantisce alti standard di comfort e ospitalità sia in aeroporto che in volo. 

 


SCOPRI I VANTAGGI DELLA NOSTRA PARTNERSHIP   

OLTRE 400 DESTINAZIONI

Etihad Airways Partners offre una rete di oltre 400 destinazioni nei sei continenti, con centri nevralgici a Roma, Abu Dhabi, Berlino, Belgrado, Seychelles e Mumbai. Insieme siamo in grado di offrirti un maggior numero di destinazioni con la comodità di effettuare un'unica prenotazione e acquistare un unico biglietto.

 

UN UNICO VIAGGIO

Vola con Etihad Airways Partners e approfitta della comodità di potere effettuare un'unica prenotazione e acquistare un unico biglietto* anche viaggiando con diverse compagnie aeree partner. Il bagaglio sarà controllato fino alla destinazione finale in modo da potere offrire un viaggio senza problemi.

* Valido solo sulle prenotazioni con singolo PNR (Passenger number reservation)

VANTAGGI FREQUENT FLYER

Come socio di uno dei programmi MilleMiglia, Etihad Guest, topbonus e JetPrivilege puoi guadagnare e utilizzare le miglia del tuo programma di fidelizzazione mentre viaggi con uno qualsiasi degli Etihad Airways Partners* verso oltre 400 destinazioni in tutto il mondo. 

*Valgono i regolamenti dei singoli programmi frequent flyer. Per saperne di più visita le pagine delle compagnie aeree partner sul sito www.alitalia.com

 



SCOPRI I VANTAGGI DELLA NOSTRA PARTNERSHIP: